Carolina Crescentini a Ischia

di Cristina Baruffi Commenta

Corona Star's ci regala un altro servizio su una delle attrici che sta riscuotendo più successo, infatti stiamo parlando della biondissima Carolina Crescentini paparazzata a Ischia con un gruppo di amici.

Corona Star’s ci regala un altro servizio su una delle attrici che sta riscuotendo più successo, infatti stiamo parlando della biondissima Carolina Crescentini paparazzata a Ischia con un gruppo di amici. L’attrice romana è stata ospite dell’Ischia global fest ed ha approfittato di una pausa per godersi le bellezze del posto, snobbando le mete più mondane come Formentera e la Costa Smeralda, dove Briatore ha appena inaugurato il Billionaire.

Carolina si sente una ragazza normale e lo dimostra, infatti trascorre questi momenti prendendo il sole, leggendo, chiacchierando con le amiche di sempre e facendo anche qualche esercizio fisico per mantenersi in forma.

FOTO CAROLINA CRESCENTINI PLAYBOY

Dal punto di vista lavorativo il 2011 è stato sicuramente un annata fantastica, perché prima è stata premiata come miglior attrice protagonista per “Boris” e pochi mesi dopo le è stato assegnato il Nastro d’argento per “20 sigarette” diretta da Aureliano Amadei.
La Crescentini sarà molto presto sotto i riflettori al Festival di Venezia con “L’industriale” di Giuliano Montaldo, una pellicola che parla di un imprenditore torinese con mille problemi finanziari, che non riesce a garantire un futuro agli operai e vede la moglie allontanarsi pericolosamente da lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>