Carolina Marconi in crisi con suo marito

di Stefania Russo Commenta

A circa cinque mesi dalla celebrazione del suo matrimonio Carolina Marconi e suo marito Salvatore De Lorenzis stanno attraversando..

A circa cinque mesi dalla celebrazione del suo matrimonio Carolina Marconi e suo marito Salvatore De Lorenzis stanno attraversando la loro prima crisi, a rivelarlo è l’ex gieffina sulle pagine del settimanale Chi in cui smentisce le voci secondo cui lei e suo marito si sono lasciati ma conferma quelle che parlano di una crisi.

Carolina ha spiegato che si sono sposati perchè innamorati l’uno dell’altro ma senza però conoscersi bene, solo dopo si sono infatti resi conto di avere entrambi dei caratteri molto forti, orgogliosi e gelosi.


Come molti già sanno, infatti, i due sono stati recentemente protagonisti di una lite in un ristorante di Milano, Carolina ha spiegato che anche in quella occasione il motivo del loro litigio è stato la gelosia, lei è sempre carina con tutti e questo Salvatore non riesce proprio a sopportarlo.

Lei poi non si vuole limitare al ruolo di moglie ma vuole continuare a lavorare per sentirsi realizzata, ammette che suo marito le manca ma dice anche che non vuole assolutamente ritrovarsi a fare la principessa rinchiusa nel castello.

Ora Carolina vive a Roma dove sta terminando di girare la fiction intitolata La famiglia Gambardella in cui interpreta una giovane veterinaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>