Catherine Zeta-Jones nuda a 40 anni

di Marina Pellegrino 1

Catherine Zeta-Jones, a 40 anni, è ancora capace di provocare strani turbamenti mostrandosi completamente nuda..

Fa parte di quel ristretto, ristrettissimo gruppo di donne che non amano ricorrere ad interventi di chirurgia plastica per restare eternamente giovani (che poi è più probabile si trasformino in agghiaccianti “donne-gatto”).

Catherine Zeta-Jones, a 40 anni, è ancora capace di provocare strani turbamenti mostrandosi completamente nuda, tra le candide lenzuola di un letto, bella e sensuale davanti l’obiettivo del fotografo Michael Thompson.



Sceglie di farlo, per la prima volta, non a 20 anni nel pieno della giovinezza ma, appunto, a 40 per dimostrare di avere ancora un forte fascino ed una matura consapevolezza del suo splendido fisico e della sua avvenenza.

E, ancora, sceglie di farlo non per una rivista patinata qualunque ma per Allure Magazine, famosa per quel tocco di eleganza con cui è solita raccontare le grandi dive del mondo dello spettacolo attraverso una combinazione raffinata fatta di parole e immagini.

Catherine, bravissima attrice teatrale e cinematografica – nel 2003 ha vinto il premio Oscar come migliore attrice non protagonista per il film “Chicago” – e madre di due figli avuti da Michael Douglas con cui è sposata dal 2000, ha raccontato d’essersi spogliata e di averlo fatto senza imbarazzo alcuno.

“Sono abituata a rapidi cambi d’abito quando recito a teatro e durante il mio lavoro non penso mai a chi mi sta a guardare”, ha detto.

Commenti (1)

  1. perchè farsi operare? ormai chè photoshop….=)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>