Cattiva igiene orale per Jessica Simpson

di Redazione Commenta

Pare, infatti, che la bella cantante-attrice, e ora anche conduttrice di un reality show, in giro per il mondo, ha confessato di lavare i denti..

Chi l’avrebbe mai detto? Con un sorriso meraviglioso come il suo, Jessica Simpson ha sbalordito proprio tutti, palesando le sue cattive abitudini in fatto di igiene orale.

Pare, infatti, che la bella cantante-attrice, e ora anche conduttrice di un reality show, in giro per il mondo, ha confessato di lavare i denti, udite udite, solo tre volte a settimana!



Ecco svelato il segreto del suo sorriso perfetto: un uso esagerato del dentifricio, sfregato con lo spazzolino, potrebbe infatti rovinare lo smalto bianco. Durante un talk show, ospite di Ellen De Generes ha detto: “Uso il collutorio e passo il filo tutti i giorni, ma non uso lo spazzolino. Anche quando uso il dentifricio lo passo con una maglietta”.

Una maglietta? Non il massimo dell’igiene. Forse Jessica, in questi mesi super-impegnata con il docu-reality “The Price of Beauty” in onda su Mtv America, non trova il tempo, tra un viaggio e l’altro in ben 7 paesi diversi, di curare approfonditamente la sua bella boccuccia e, come può, cerca di darsi una sistemata veloce veloce. Chissà cosa ne penserà il suo nuovo boy-friend, Billy Corgan, conosciuto cantante degli Smashing Pumpkins…

Serena De Carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>