Charlize Theron: strane abitudini

di Luca Paolini Commenta

C’è poco da dire: è bella, anzi bellissima, talentuosa al punto da vincere un premio Oscar per la sua interpretazione in Monster..

Charlize Theron

C’è poco da dire: è bella, anzi bellissima, talentuosa al punto da vincere un premio Oscar per la sua interpretazione in Monster, sempre pronta per iniziative di beneficenza e gentile con i suoi fans.

Charlize Theron sembra essere davvero perfetta in ogni minimo dettaglio.

E sicuramente non è una di quelle attrici-meteore che scompariranno nell’arco di pochi anni.



Stando però alle sue ultime dichiarazioni avrebbe un, diciamo così, vizietto, o meglio un’abitudine molto particolare: la biondissima sudafricana ha dichiarato allo show statunitense di David Letterman che può stare anche una settimana senza fare la doccia! L’attrice, lì presente per la campagna promozionale del nuovo film “Hancock” in cui recita accanto al divo Will Smith si è subito corretta dicendo che il vero problema sta nella mancanza di tempo. A volte è talmente tanto presa dagli impegni lavorativi che non trova neanche il tempo di farsi una doccia.

Ha anche aggiunto che non ama poi così tanto la vita da star e che preferisce a volte rinunciare ai vari lussi e concedersi una sana vacanza in campeggio oppure in un posto dimenticato da Dio piuttosto che soggiornare in alberghi di lusso a cinque stelle. L’idea quindi che molti si sono fatti di lei, cioè di dea della bellezza lontana ed inarrivabile sembra essere molto distante dalla realtà dei fatti!

Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>