Charlize Theron tifosa dei Lakers

di Marina Pellegrino Commenta

L’attrice statunitense Charlize Theron è una fan sfegatata dei campioni dell’NBA e non si perde una partita..

I protagonisti avrebbero dovuto essere loro, i Lakers, campioni americani della pallacanestro, che però da un lato hanno consegnato agli avversari della squadra Oklahoma City la loro prima vittoria nei playoff e dall’altro si son fatti rubare la scena da una donna di rara bellezza.

L’attrice statunitense Charlize Theron è una fan sfegatata dei campioni dell’NBA e non si perde una partita.



Eccola infatti in primissima fila al mitico “Staples Center” di Los Angeles, uno dei templi del parquet e dove i Lakers giocano in casa, seguire con attenzione ogni passaggio e tiro dei giocatori della propria squadra del cuore.

I fotografi realizzano un vero e proprio servizio fotografico sull’attrice premio Oscar per “Monster”. Ora mentre incoraggia e fa il tifo, ora disperata, comunque sempre stupenda e sorridente.

Charlize, in jeans attillati con vari strappi, camicia a quadri, unghia laccate di nero e scarpe sempre nere con tacco vertiginoso, si gode la partita sorseggiando birra alla spina e patatine fritte.

Ma ad attirare gli sguardi degli spettatori c’era anche David Beckham, con cappellino nero e stessa camicia a quadri di Charlize. Sarà un must per eventi di questo genere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>