Cher adotta lo stile Burlesque

di Cristina Baruffi Commenta

Cher si è presentata alla premiere londinese del suo film Burlesque con un' abito lingerie che lasciava poco spazio all'immaginazione.

Cher non smette di stupici, dopo aver cavalcato con successo cinque decenni nel mondo dello spettacolo ed essersi aggiudicata un Oscar come migliore attrice, si è presentata alla premiere londinese del suo film Burlesque con un’abito lingerie che lasciava poco spazio all’immaginazione.
La 64enne indossava un abito di pizzo con bustino e tacchi vertiginosi, ma il particolare è sicuramente stata la parrucca rosso fuoco che ha gettato nell’ombra la bellissima Christina Aguilera (co-star del musical) e Kristen Bell.


L’abito incriminato, era stato portato precedentemente da Cheryl Cole in occasione del Women Of The Year Awards ai primi di giugno e da Alex Gerrard e Tamara Ecclestone a una festa di beneficenza.
Nel frattempo, mentre Cher sfoggiava l’abito dello scandalo, l’Aguilera ha optato per un look più tradizionale da red carpet, un abito scollato nero stretto sul punto vita, stola di pelliccia e tacchi Christian Louboutin.
Molti gli ospiti che per questa presentazione hanno abbracciato lo stile Burlesque come Ellie Goulding che indossa una giacca smoking e camicia con un paio di collant con effetto calza finta, l’ex Playboy pin-up Kayla Collins arrivata in un abito attillato pizzo nero e nudo.
Erano presenti anche l’attrice Abi Titmuss, la cantante Paloma Faith, X Factor coreografo Brian Freidman, Bianca Gascoigne e Aisleyne Horgan-Wallace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>