Christina Applegate pronta a tornare sul set

di Luca Paolini Commenta

Ora, la protagonista della sit-com Samantha who? (Samantha chi?) in onda sul network americano abc è pronta per tornare a lavorare..

Christina Applegate

La bionda attrice americana Christina Applegate non ha avuto un bel periodo. Ha sofferto infatti di gravi problemi di salute. I medici le aveva infatti diagnosticato un cancro al seno che per fortuna è stato completamente rimosso con un intervento chirurgico lo scorso Luglio.

Ora, la protagonista della sit-com Samantha who? (Samantha chi?) in onda sul network americano abc è pronta per tornare a lavorare.

La produzione del serial non ha subito particolari ritardi nonostante l’assenza, per fortuna momentanea, della nota attrice.



E ora, è tempo di tornare sul set di Los Angeles per continuare le riprese delle comiche avventure della smemorata Samantha.

Il 13 Ottobre la rete americana manderà in onda i nuovi episodi della commedia e la Applegate è pronta a riprendere i faticosi ritmi dei set televisivi e a stare di nuovo sotto i riflettori. L’attrice però, ha fatto tesoro di questa brutta esperienza, nelle scorse settimane ha infatti partecipato all’evento Stand up to cancer, una convention per le vittime sopravvissute a questa tremenda malattia.

Siamo sicuri che la Applegate è maturata molto durante questo orribile periodo. La forza però non le è mancata visto che subito dopo aver appreso di essere malata l’ha dichiarato pubblicamente in televisione, non per mettersi in mostra bensì per far forza alle centinaia di persone che come lei soffrono o hanno sofferto di questo problema. E ora, Christina è tornata, più forte e più bella che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>