Claudia Gerini, lap dance in televisione – IL VIDEO

di Maris Matteucci Commenta

Claudia Gerini si è esibita ieri sera, durante la trasmissione Riusciranno i nostri eroi, in una lap dance che ha riscosso discreto successo

Claudia Gerini è sicuramente una brava attrice ma da ieri sera si può dire che la compagna di Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, sia sicuramente anche una brava ballerina.

Ospite della trasmissione Rai “Riusciranno i nostri eroi”, condotta da Max Giusti, Claudia Gerini si è resa protagonista di una lap dance che ha riscosso grande successo visto che oggi il video del balletto in questione impazza sul web.


Claudia Gerini ha ballato per un paio di minuti, “giocando” con il palo che identifica quel tipo di balletto, sicuramente molto sensuale. Con grande ironia l’attrice romana si è messa in gioco, evidenziando – tra le altre cose – anche un gran fisico che ha fatto capolino dal costume un po’ risicato che indossava.

http://youtu.be/DUQNVBEvmJA

Claudia Gerini è mamma di due bambine: Rosa avuta nel 2004 dall’ex marito Alessandro Enginoli e Linda nata il 28 settembre 2009 dalla relazione con l’attuale compagno Federico Zampaglione. Nonostante due gravidanze alle spalle, però, l’attrice mostra un fisico al top e la cosa non ci stupisce visto che Claudia Gerini ha mosso i suoi primi passi proprio nel mondo della moda.

CLAUDIA GERINI PARLA DELLA SUA VITA SESSUALE

Ad appena tredici anni, la romana ha vinto il concorso di bellezza Miss Teenager, nella cui giuria c’era Giovanni Boncompagni che poco dopo avviò con lei una relazione che destò molto scalpore visto l’enorme differenza di età tra i due (soprattutto la Gerini era minorenne). Successivamente la Gerini ha scelto la strada del cinema, diventando una delle attrice italiane di maggior successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>