Claudia Gerini nuda su Playboy

di Maris Matteucci Commenta

Claudia Gerini posa in versione super hot per la copertina di Playboy...

copertina playboy

Claudia Gerini ha sempre avuto un ottimo rapporto con il suo corpo ed ecco perché a quarant’anni l’attrice romana ha deciso di mostrarsi senza veli sulla rivista Playboy che le dedica una copertina super hot. Claudia Gerini appare davvero molto sexy, lei che ha sempre detto di vivere la sensualità nella maniera migliore.

Nell’intervista rilasciata a corredo del servizio fotografico, Claudia Gerini spiega anche i motivi che l’avrebbero convinta a posare senza veli. “Il corpo di una donna possiede quasi un’aura mistica è qualcosa da mettere su un piedistallo e ammirare. E Playboy tradizionalmente ha questa idea della donna“, ha sottolineato la romana che dunque si è fatta convincere dalla politica della famosa rivista e ha deciso di posare davanti all’obiettivo come mamma l’ha fatta.

CLAUDIA GERINI A VANITY FAIR: SESSO SU UN AEREO IN BUSINESS CLASS

L’attrice qualche tempo fa si era raccontata in una intervista piccante rilasciata a Vanity Fair nella quale aveva sottolineato di essere una donna senza pregiudizi sul lavoro (oltre ad avere svelato di avere fatto sesso su un aereo in business class). Poi aveva virato sulla sfera più intima della sua vita, raccontando come il rapporto con il leader dei Tiromancino Federico Zampaglione andasse a gonfie vele anche sotto l’aspetto sessuale.

L’attrice ha sempre detto di essere una donna a cui piace molto fare sesso: “Diciamo che ne apprezzo in pieno tutto il suo lato giocoso. Anzi, credo sia la classica cosa per cui valga la pena vivere“. Oggi Claudia Gerini posa nuda su Playboy e saranno contenti i fan che potranno ammirarla in tutto il suo splendore. A quarant’anni ormai e con due gravidanze alle spalle che l’hanno resa mamma di Rosa (nata nel 2004 e avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli) e Linda (2009), la romana è davvero in splendida forma: complimenti a lei!

foto copertina Playboy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>