Claudia Gerini parla della sua vita sessuale

di Fabiana Commenta

Fantasia e divertimento sono gli ingredienti indispensabili per non mantenere viva la passione di coppia secondo l’attrice

Ultimamente deve andare proprio di moda parlare di sesso e della propria vita sessuale. E così dopo Melissa Satta e Sara Tommasi,subito prese in giro da Luciana Littizzetto anche l’attrice Claudia Gerini cede e dice la sua sul sesso.

In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, l’attrice sembra avere le idee chiare. Si dice si dice favorevole a un sesso fantasioso e racconta di aver deliziato il suo compagno con molti strip.

Secondo la Gerini nel rapporto di coppia è assolutamente necessario divertirsi e avere immaginazione, magari rivelare il lato un po’ selvaggio di sé stessi. Claudia inoltre suggerisce alle donne di ritrovare la propria femminilità magari studiando danza del ventre.

Per sedurre non è necessario essere perfette, ma magari togliersi il pigiama e indossare un baby doll. Imprescindibile per mantenere viva la passione nel proprio rapporto di coppia è la fantasia e un po’ di iniziativa.

L’attrice è decisa a rivelare i suoi trucchi per tenersi stretto il suo compagno, il cantautore Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino con il quale è legata da diversi anni.

Claudia, 40 anni, che in passato è stata legata sentimentalmente a Gianni Boncompagni e a Carlo Verdone, è mamma di due bambine, Rosa, nata nel 2004 dal matrimonio con l’ex marito, Alessandro Enginoli, e Linda, di tre anni, nata dalla relazione con Zampaglione.

Dietro le dichiarazioni dell’attrice romana c’è sicuramente la volontà di pubblicizzare la sua nuova pellicola Com’è bello far l’amore, diretta da Fausto Brizzi e interpretata accanto a Fabio De Luigi e a Filippo Timi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>