Claudia Pandolfi investita da un paparazzo

di Luca Paolini Commenta

Claudia Pandolfi stava camminando ieri sera nelle vicinanze della sua abitazione a Roma nel quartiere africano quando, accorgendosi di essere fotografata..

L’attrice è ora sotto osservazione al policlinico Umberto I di Roma dove nella serata di ieri ha subito un intervento chirurgico al torace dopo aver riportato un trauma in seguito ad una caduta causata dalla partenza in macchina di un paparazzo.

Claudia Pandolfi stava camminando ieri sera nelle vicinanze della sua abitazione a Roma nel quartiere africano quando, accorgendosi di essere fotografata, si avvicina al paparazzo il quale tenta la fuga.



A questo punto la Pandolfi gli apre lo sportello della macchina, ma il paparazzo sentendosi alle strette, decide di partire ad alta velocità trascinandosi con sè l’attrice che nella caduta ha riportato un trauma toracico. Il paparazzo non si è fermato a prestare soccorso, ma preferisce presentarsi al commissariato circa 20 minuti dopo l’accaduto.

Claudia Pandolfi è stata portata immediatamente all’ospedale dove i medici l’hanno potuta operare togliendola dal pericolo di morte. Il paparazzo è stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>