Crisi passata tra Anna Falchi e Denny Montesi

di Stefania Russo Commenta

La scorsa settimana il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che ritraevano Denny Montesi in compagnia di un'altra donna, una persona che lui stesso ha definito un'amica..

La scorsa settimana il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che ritraevano Denny Montesi in compagnia di un’altra donna, una persona che lui stesso ha definito un’amica. I due scherzavano insieme e, sebbene i loro siano stati atteggiamenti assolutamente innocenti, i paparazzi non hanno potuto fare a meno di notare un certo feeling sfociato in qualche abbraccio di troppo.

Anna Falchi, informata della situazione si era detta sorpresa e arrabbiata con Denny, per poi decidere di raggiungere il compagno in Riviera per cercare di chiarire la situazione.


Ebbene, sul numero di questa settimana del giornale diretto da Alfonso Signorini c’è la seconda puntata della storia, un episodio che come il precendente è fatto di foto rubate ma che questa volta mostrano l’attrice e il suo compagno di nuovo insieme. Pace fatta, quindi, anche se lo stesso Denny aveva rivelato di essersela presa non poco, perchè la scenata di gelosia gli aveva fatto scoprire un lato di Anna che prima non conosceva.

In ogni caso i due sono apparsi di nuovo felici, ora possono pensare esclusivamente al loro bambino, di cui non si sa ancora il sesso ma che nascerà tra circa quattro mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>