Cristiana Capotondi cerca un uomo

di Redazione 1

La bellissima attrice del celebre film "Notte prima degli esami" ha voluto confidarsi sulle pagine di Donna Moderna..

La bellissima attrice del celebre film “Notte prima degli esami” ha voluto confidarsi sulle pagine di Donna Moderna dicendo di essere single e di cercare un uomo.

Ha pensato alla carriera cinematografica fin da piccola e ora si sente matura per vivere una vita di coppia anche se, sottolinea, non vorrebbe avere un uomo troppo soffocante. Cristiana Capotondi vorrebbe un uomo al suo fianco senza però rinunciare al suo lavoro, l’uomo quindi, spiega, non deve essere opprimente.



Ma se tra di voi c’è qualcuno che vuole farsi avanti dopo queste dichiarazioni, Cristiana Capotondi spiega che odia gli uomini che iniziano a corteggiarla, gli uomini latin lover per l’attrice sono da bandire al primo appuntamento, se un uomo le piace è lei a compiere il primo passo.

La bella Cristina quindi non è la ragazza sentimentale di “Notte prima degli esami”, ma una ragazza forte e decisa come nel film “Se sei così, ti dico sì“, diretto da Eugenio Cappuccio, dove la capotondi recita.

Commenti (1)

  1. ciao mi chiamo Manuela :) e voglio diventare attrice proprio come Cristiana Capotondi e adesso ho 13 anni … tutte le persone che conosco dicono che assomiglio molto a te! soprattutto perchè abbiamo gli stessi occhi…beh ciao ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>