Cristiana Capotondi fiera di astenersi dai rapporti

di Eliana Tagliabue Commenta

Cristiana Capotondi è parecchio tempo che si astiene dai rapporti sessuali, e ne va fiera...

Cristiana Capotondi, di sicuro una delle attrici italiane più carine e popolari, fa notizia per qualcosa che già di per sé, nel suo mondo e nella realtà di oggi, risulta decisamente particolare: è parecchio tempo che si astiene dai rapporti sessuali, e ne va fiera.

Nel mensile Ok –la salute prima di tutto-, dichiara che, dopo la fine del suo fidanzamento decennale, ha avuto due brevi storie d’amore con gli attori Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis, ma poi nient’altro.
Questo perché lei non è tipa da storielle da una notte, ed è perfettamente in grado di restare single.
Cristiana ama infatti la tranquillità casalinga, nonché la propria indipendenza, e non sente necessariamente il bisogno di un nuovo fidanzamento.

In una storia lei cerca condivisione e divertimento, poiché, a detta sua, “Due persone che si amano sono come due uccellini che volano insieme: non si possono legare, altrimenti smettono di volare”.
Una visione indubbiamente assai poetica, ma che, allo stesso tempo, è prova indiscutibile dell’assennatezza ed indipendenza di Cristiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>