Dakota Fanning critica il bacio di Kristen Stewart

di Stefania Russo 3

Dakota Fanning e Kristen Stewart sono le protagoniste di "The Runways" il film che racconta la storia dell'omonima rock band, ma durante..

Dakota Fanning e Kristen Stewart sono le protagoniste di “The Runways” il film che racconta la storia dell’omonima rock band, ma durante le riprese del film le due non hanno solo suonato insieme, hanno dovuto girare anche una scena in cui si baciano.

Ebbene, durante una recente intervista Dakota Fanning, che nel film interpreta il ruolo di Cherie Currie, ha rivelato che baciare Kristen Stewart non è stata affatto una bella esperienza, non ha un bel ricordo della scena del bacio, secondo lei in quel momento Kristen ha avuto un atteggiamento troppo aggressivo.


Dakota ha poi rivelato di aver portato a casa la maggior parte dei vestiti utilizzati per le riprese del film, gli piacevano talmente tanto che non ha potuto farne a meno.

Anche in questo caso però l’attrice non ha risparmiato critiche nei confronti della sua collega Kristen, ha detto infatti che mentre lei ha scelto di portare a casa dei vestiti Kristen ha preferito prendere degli oggetti piuttosto strani, degli accessori che somigliano a dei collari per cani o gatti, un qualcosa che difficilmente potrà essere indossato fuori dal set di un film.

Commenti (3)

  1. vabbè, se li definisce collari da cani mio nonno lo posso capire.. ma gli altri mi fanno ridere o piangere, dipende..

  2. e vabbe! probabilmente Kristen in quel momento stava pensando ad un’altra persona… a Michael Angarano!

  3. beh simpatica come sempre la Famming, ma poi avete notato che è larga il doppio di Kristen come cavolo è possibile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>