Home » attrici » Dalila Di Lazzaro violentata a 6 anni dal cugino

Dalila Di Lazzaro violentata a 6 anni dal cugino

Spread the love

Dalila Di Lazzaro è stata ieri protagonista di Domenica Live e ai microfoni di Barbara D’Urso ha raccontato di essere stata vittima di violenza, da parte del cugino, quando aveva appena sei anni. E’ riuscita a perdonare ma certo il suo percorso di crescita è stato pieno zeppo di ostacoli.

Ecco le parole di Dalila Di Lazzaro che sanno di vera e propria confessione:

Sono riuscita a combattere dopo le tre violenze molto gravi che ho subito. Anche da sola. All’epoca non se ne parlava. A 6 anni, ho ricevuto violenza da un cugino di 20 anni. La mia tata è stata vicina a me. Sono riuscita a perdonare. Non mi sento sporca. La seconda avvenne a 17 anni. Facevo la modella e fui sequestrata per 4 giorni. La terza avvenne a 40 anni, in America con un miliardario brasiliano. Era un mio amico da tanti anni, ebbe questo colpo di follia. All’improvviso, impazzì e dovetti arrendermi. Peggio per loro, sono brutte persone

DALILA DI LAZZARO HA ABORTITO A 62 ANNI

Poi Dalila Di Lazzaro parla dei suoi veri e presunti amori, da Jack Nicholson a Gianni Agnelli.

Jack Nicholson? Una persona meravigliosa. Mi sono pentita per quel no. Alain Delon? Io sono strana, con le persone con cui lavoro proprio non ci riesco. Alain Delon era bello come il sole. C’era un feeling… Gianni Agnelli? All’epoca, ero una fanciulla. Ero ai miei esordi. Una sera, un produttore mi chiese di accompagnarlo a mangiare insieme al suo avvocato. Fu molto insistente. Vedo questa casa importante e me lo sono trovato davanti. Se mi ha corteggiata? Sono fatti miei, come dice Raz…

Lascia un commento