Daniela Martani in “Guerra” con Sara Varone

di Redazione Commenta

La questione è semplice, Sara Varone ha rubato il fidanzato della ex hostess che ora si è data allo spettacolo dopo essere andata al Grande..

sara-varone-daniela-martani

Daniela Martani è proprio arrabbiata con Sara Varone, la maggiorata che da Buona Domenica è passata al teatro e che ultimamente, dopo aver fatto un calendario, sta sostituendo Nina Moric in uno spettacolo teatrale.

La questione è semplice, Sara Varone ha rubato il fidanzato della ex hostess che ora si è data allo spettacolo dopo essere andata al Grande Fratello. L’uomo in questione è Matteo Guerra, figlio ricco di una commercialista che è stato insieme a Manuela Arcuri e poco dopo con la bella Daniela Martani.


Daniela Martani e Sara Varone stavano recitando nello stesso spettacolo teatrale, la divertente commedia remake de L’aereo più pazzo del mondo, quando ad una cena col cast al completo Sara Varone ha cominciato ad avere un atteggiamento sospetto con il fidanzato della Martani Matteo Guerra.


Qualche giorno dopo Matteo e Sara sono stati paparazzati insieme e questo ha fatto imbestialire Daniela che ha dichiarato che Sara Varone è semplicemente una ruba uomini.

Daniela Martani ha poi sottolineato come Matteo Guerra riesca ad affascinare una donna col sorriso, ma che, alla fine della fiera, è semplicemente un ragazzotto giovane con l’intento unico di divertirsi e far parlare di se.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>