Demi Moore ci prova con Leonardo DiCaprio

di Maris Matteucci Commenta

Demi Moore ci prova con Leonardo DiCaprio...

Dopo la fine del suo matrimonio con Ashton Kutcher, Demi Moore starebbe tentando un timido riavvicinamento niente di meno che con Leonardo DiCaprio, anche lui attore tra i più richiesti di Hollywood.

Secondo quanto dichiarato dal National Enquirer, la ex moglie di Bruce Willis avrebbe ricercato via telefono Leonardo DiCaprio ma lui le avrebbe riagganciato il telefono in faccia perché non ne vorrebbe sapere più niente di lei.


Pare che i due attori nel lontano 1997 abbiano avuto una seppur breve relazione finita per motivi mai ben specificati. Così oggi Demi Moore – che a stento è riuscita a riprendersi dal fallimento del suo matrimonio con Ashton Kutcher, che più volte l’ha tradita – avrebbe tentato di riavvicinarsi a colui che, molti anni fa, le aveva fatto battere forte il cuore.

DEMI MOORE SCONVOLTA PER IL BACIO TRA ASHTON KUTCHER E MILA KUNIS

Niente da fare, però, e tentativo finito malissimo se è vero che Leonardo DiCaprio non sarebbe intenzionato nemmeno a prendere un caffè con la sua ex fiamma. Il National Enquirer va giù pesante contro l’attrice americana:Demi è così sola ed affamata d’amore. Dopo tutti questi anni, lei ha fantasticato su una nuova possibile avventura con Leo. Si è fissata con l’idea che lei e DiCaprio possano diventare la coppia più potente e calda di Hollywood. Lei è sola e ad un passo dal 50esimo compleanno, quindi sta cercando di ringiovanire la sua vita e la sua carriera. Sfortunatamente per Demi, Leo non vuole neanche prenderci un caffè insieme“.

Demi Moore, insomma, deve rassegnarsi. Nella vita di Leonardo DiCaprio non c’è posto per lei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>