Demi Moore con un topo!

di Stefania Russo Commenta

La maggior parte delle donne (...e anche degli uomini!) alla sola vista di un topolino iniziano ad urlare, ma non Demi Moore che è apparsa completamente..

La maggior parte delle donne (…e anche degli uomini!) alla sola vista di un topolino iniziano ad urlare, ma non Demi Moore che è apparsa completamente a suo agio durante un servizio fotografico piuttosto bizzarro realizzato a Malibu.

Che l’attrice non avesse paura dei topi lo si è capito nel momento in cui ha accettato di realizzare il servizio fotografico, tuttavia nessuno si aspettava che riuscisse a rimanere così tranquilla anche quando il piccolo topolino bianco che teneva tra le mani ha iniziato ad intrufolarsi nei suoi capelli: l’attrice è rimasta impassibile e ha continuato a sorridere davanti all’obiettivo!


Non c’è dubbio, tra i due ad aver paura dell’altro era il topolino, forse perchè nel corso di una recente intervista l’attrice si è definita un felino, non solo nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nei rapporti di coppia. Demi Moore, ricordiamo, è sposata con l’attore Ashton Kutcher, di quindici anni più piccolo di lei, tuttavia la loro storia non sembra affatto risentire della differenza di età, anzi, di recente l’attrice ha spiegato che quando ha incontrato Ashton per la prima volta ha immediatamente capito che tra di loro poteva nascere qualcosa destinato a durare nel tempo.

Al momento Demio Moore è impegnata sul set di “LOL: Laugh out Loud“, in cui recita accanto a Miley Cyrus e Ashley Greene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>