Demi Moore insegna la pola dance a sua figlia

di Marina Pellegrino Commenta

Ci sono mamme e mamme. C’è quella che aiuta il figlio con i compiti per la scuola, quella che insegna ai figli filosofia o karate e quella che..

Ci sono mamme e mamme. C’è quella che aiuta il figlio con i compiti per la scuola, quella che insegna ai figli filosofia o karate e quella che sale su un palco e mostra alla figlia come si fa la pola dance cioè un vero streaptese.

Ricordiamo tutti lo streaptese cinematografico di Demi Moore in un film del 1996. Una parte eseguita alla perfezione, nulla da aggiungere, tanto che a seguito di questa interpretazione l’attrice venne consacrata come nuovo sex symbol del cinema statunitense.


Mentre si trovava ad un party all’Hotel Chateau Marmont di Los Angeles insieme al baby marito, il 21 enne Ashton Kutcher, e alla figlia Rumer Willis (21 anni anche lei, figlia dell’attore Bruce Willis), Demi ha pensato che fosse arrivato il momento di insegnare a Rum tutti i trucchi del mestiere.

Si è letteralmente attaccata al palo e ha cominciato a muoversi in modo sexy e provocante, turbando la platea e volteggiando fino a ritrovarsi addirittura a testa in giù. Ha poi preso per mano Rumer e l’ha fatta salire sul palco, spiegandole come imitare le sue sensuali movenze.

Alla festa erano presenti anche Jennifer Aniston e Leonardo Di Caprio. Una fonte ha raccontato a Life&Style di quanto fossero tutti entusiasti della performance. Applausi, nuove richieste, complimenti. Di Caprio si sarebbe poi avvicinato al marito di Demi, Ashton, facendogli capire d’aver molto gradito lo spettacolo e dandogli addirittura “il cinque”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>