Demi Moore spende 150 mila dollari all’anno in trattamenti

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Sapevate che la bella attrice di Hollywood Demi Moore spende oltre 150 mila dollari l'anno per la cura della pelle?..

Sapevate che la bella attrice di Hollywood Demi Moore spende oltre 150 mila dollari l’anno per la cura della pelle? Potete immaginare?!? Continua a leggere e ti darò lo scoop!

Secondo il Daily Mail, magazine del Regno Unito, la star è appassionata di Thermage ovvero di un sistema per i trattamenti della pelle, una procedura invasiva in grado di utilizzare la radiofrequenza per riscaldare gli strati più profondi della pelle, mantenendo la superficie fredda, con un conseguente effetto riempitivo e rassodante della pelle.



Tali trattamenti hanno un costo di oltre 3000 dollari a seduta e Demi Moore è talmente attratta dagli effetti che regala al punto da andare più di una volta a settimana! Facendo un rapido conto si comprende come Demi spenda la bellezza di 150 mila dollari all’anno solo per la cura della pelle!!! Pare che Demi spenda altri soldi per mantenersi bella con trattamenti anche chirurgici come ad esempio lifting e liposuzione per un totale di oltre 300 mila dollari.

Siamo sicuri che Demi Moore spenda dei bei soldini anche per creme e massaggi tonificanti a prezzi che noi comuni mortali potremmo solo immaginarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>