Demi Moore vuole un figlio da Ashton Kutcher

di Stefania Russo Commenta

Demi Moore ha posato per Elle UK mostrando il suo fisico pressochè perfetto, anche lei rientra tra quelle attrici che nonostante l'età non..

Demi Moore ha posato per Elle UK mostrando un fisico pressochè perfetto, anche lei rientra tra quelle attrici che nonostante l’età non hanno nulla da invidiare alle più giovani, merito della chirurgia plastica?

Non provate a rivolgere questa domanda all’attrice, a meno che non vogliate farla arrabbiare. Demi Moore continua infatti a negare di essersi sottoposta ad interventi chirurgici per migliorare il suo corpo, non esclude che un giorno possa decidere di farlo ma nega che ciò sia già accaduto.


L’attrice ha rivelato di aver trascorso un periodo della sua vita in cui era letteralmente ossessionata dal suo aspetto fisico, pensava che fosse una sorta di metro con cui le altre persone misuravano il suo valore, è riuscita ad apprezzare realmente il suo aspetto estetico solo nel momento in cui ha smesso di preoccuparsi di quello che pensavano le altre persone.

Del resto se non fosse bellissima non avrebbe al suo fianco un uomo giovane e bello come Ashton Kutcher, con lui non è un semplice flirt, anzi, è una relazione molto seria tanto che insieme stanno pensando di avere un bambino. Demi è già madre di tre ragazze avute dal suo ex marito, ha detto di essere sicura che Ashton sarà un buon padre visto il modo in cui si comporta nei confronti delle sue figlie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>