Denise Richards e Nikki Sixx insieme

di Cristina Baruffi Commenta

Denise Richards si starebbe vedendo con il bassista dei Motley Crue, Nikki Sixx.

Secondo Us Weekly, l’attrice e modella statunitense Denise Richards si starebbe vedendo con il bassista dei Motley Crue, Nikki Sixx.
Una fonte vicina alla Richards ha confidato alla rivista, che i due si conoscono da anni, hanno molte cose in comune e stanno prendendo questa relazione con calma, senza affrettare le cose.
Domenica mattina, la coppia è stata vista mentre faceva colazione insieme presso il Marmalade Cafe a Calabasas, in California, un testimone ha detto che Sixx stava raccontando delle storie e Denise rideva divertita. Nikki ha quattro figli, avuti dai due precedenti matrimoni; è stato sposato con la playmate Brandi Brandt (madre di Gunner, Decker e Storm) e Donna D’Errico (madre di Frankie Jean).


Successivamente nel marzo del 2008 si è fidanzato ufficialmente con la tatuatrice californiana Kat Von D, che frequentava dall’estate dell’anno prima.
Il musicista nel corso della sua carriera ha anche avuto problemi con la droga dalla quale ne è uscito con successo dopo una lunga cura disintossicante.
Denise Richards ha divorziato nel 2006 da Charlie Sheen, poi ebbe una relazione molto discussa con il chitarrista Richie Sambora dei Bon Jovi.
L’attrice, secondo indiscrezioni, ha in programma di trascorrere il Natale con Sheen per il bene dei loro figli, Sam J e Lola Rose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>