Denny Mendez ha abortito

di Maris Matteucci Commenta

Denny Mendez ha perso il bambino a seguito di un aborto spontaneo

Dolore immenso per l’ex Miss Italia Denny Mendez che ha perso il bambino che teneva in grembo in seguito ad un aborto spontaneo.

E’ il sito on line di Vanity Fair a darne la notizia in anteprima dopo che, proprio alle pagine del settimanal,e la ex Miss Italia aveva raccontato la sua gioia per essere rimasta incinta.


Non ci sono molte notizie, almeno per il momento, al riguardo: da qualche giorno Denny Mendez avvertiva strani dolori che l’hanno purtroppo portata ad abortire. Un dolore immenso per lei che aveva accolto la notizia dell’imminente gravidanza con il sorriso sulle labbra.

DENNY MENDEZ INCINTA

Lei e il compagno – Cyro Giordano Rossi, fotografo di scena conosciuto sul set di Fedra – sono ovviamente molto rammaricati e non hanno voluto lasciare commenti al riguardo. Denny Mendez ed il compagno avevano deciso di mettere in cantiere un bebè pochissimo tempo dopo il loro primo incontro.

Parlando del suo compagno, la ex Miss Italia, adesso attrice, aveva raccontato di aver capito fin da subito che sarebbe potuto essere l’uomo perfetto per lei. “Ma venendo fuori da una storia difficile volevo andarci pieno“, aveva raccontato appunto in una intervista a Vanity Fair.

Poi l’amore aveva preso il sopravvento e la notizia della maternità aveva reso raggiante l’attrice di colore che nonostante avesse ammesso di avere un po’ di paura per questa nuova condizione era al settimo cielo all’idea di diventare mamma. Oggi purtroppo arriva questa brutta notizia: Denny Mendez ha abortito, così come era successo pochi giorni fa ad un altro volto noto della tv, la showgirl Belen Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>