Diagnosi sbagliata per Lindsay Lohan?

di Stefania Russo Commenta

Quella pubblicata daTmz è una notizia alquanto sconvolgente. Secondo quanto riportato dal famoso sito di gossip, infatti, Lindsay..

Quella pubblicata da Tmz è una notizia alquanto sconvolgente. Secondo quanto riportato dal famoso sito di gossip, infatti, Lindsay Lohan non avrebbe alcun problema nè con l’alcol nè con la droga e i medici avrebbero semplicemente sbagliato la diagnosi.

A dimostrarlo il fatto che da quando Lindsay è stata ricoverata nella clinica per alcolizzati le sono stati tolti tutti i medicinali prescritti e ovviamente non ha potuto più bere neanche un goccio d’alcol, questo senza che si manifestasse alcuna crisi di astinenza.


In questi casi, infatti, i pazienti iniziano a risentire della mancanza di alcool e medicinali e vengono colti da crisi d’astinenza, cosa che non è accaduta a Lindsay Lohan. L’attrice, infatti, ha avuto un comportamento assolutamente normale e sembra non risentire affatto nè dell’assenza di alcol nè dell’eliminazione dei farmaci in questione.

I problemi con la legge, tuttavia, sembrano aver giovato non poco alla popolarità dell’attrice: basti pensare che Ok Magazine le ha offerto 1 milione di dollari per la prima intervista post-rehab!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>