Disaster Movie per Carmen Electra

di Elisa Bianchi Commenta

La stupenda attrice americana Carmen Electra si sente soddisfatta del lavoro che sta facendo e..

carmen electra in lingerie

E’ appena uscito nelle sale italiane il suo ultimo film Disaster Movie.

La stupenda attrice americana Carmen Electra si sente soddisfatta del lavoro che sta facendo e ormai grazie al suo talento ma anche alla sua bravura, la modella, ballerina e attrice ha appena concluso la sua ultima fatica cinematografica.


Disaster Movie è una paradodia dei film catastrofici visti negli anni passati un po’ come era successo per Scary Movie dove ha avuto un ruolo da cooprotagonista. Ve la ricordate in Scary Movie 3 Carmen Electra che correva nuda sul prato di notte inseguita dal killer con la falce che le strappa dalla mammella una bella protesi di silicone?


A sottolineare la sua bellezza Carmen si sente un’appassionata di Lingerie e quanto pare (vista la foto appena sopra) le sta proprio bene. La bellezza per Carmen è una vera e propria forma di potere afferma e spesso le è capitato di giocare con il suo aspetto fisico al fine di ottenere dei buoni risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>