Dita Von Teese Guest star in CSI

di Cristina Baruffi Commenta

Dita Von Teese, bellissima regina del Burlesque non smette di stupire i propri fan, pare infatti certa la sua partecipazione al telefilm CSI: scena del crimine.

Dita Von Teese, bellissima regina del Burlesque non smette di stupire i propri fan, pare infatti certa la sua partecipazione al telefilm CSI: scena del crimine, gli autori assicurano che per l’occasione hanno preparato una sceneggiatura un pò diversa per omaggiare la conturbante ex moglie di Marilyn Manson.
La Von Teese interpreterà una spogliarellista dal sapore retrò (quello che di fatto lei è), ma la produttrice della fortunata serie televisiva, Carol Mendelsohn, assicura durante un’intervista:”il suo personaggio sarà completamente diverso da quello che sembra, preparatevi a rimanere scioccati!“.
Sempre secondo indiscrezioni l’attrice reciterà con Eric Szmanda che nella serie è l’agente Sanders, amico storico della splendida Dita.


L’episodio in questione si chiamerà A kiss before frying, ispirato ai film noir degli anni 50 e andrà in onda a gennaio per la gioia di tutti i sostenitori della bellissima soubrette.
Sono stati contattati per partecipare come Guest star anche Lady Gaga di cui la partecipazione non è stata ancora ufficializzata e Justin Biber che sarà per l’occasione un ragazzo ribelle in CSI Los Angeles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>