Dramma per Jennifer Hudson

di Luca Paolini Commenta

Non si sa ancora quali siano le cause precise dell’accaduto, le autorità pensano si possa trattare di abuso..

jennifer hudson morta

A volte succede. Nello sfavillante mondo di Hollywood purtroppo capita che si consumino dei drammi e degli incidenti che riguardano da vicino le più grandi star. Nei giorni scorsi la vita di Jennifer Hudson, la star della musica e del cinema, è stata sconvolta da un dramma consumatosi all’improvviso che ha visto protagonista la sua famiglia.

La madre e il fratello della star sono stati uccisi nei giorni scorsi durante una sparatoria nella zona sud di Chicago, città dove anche la star viveva fine a qualche anno fa.


In aggiunta il nipote della cantante, Julian King, di soli 7 anni è sparito. Secondo le autorità che hanno lanciato l’allarme nelle ore passate, il bambino si troverebbe in mano di un uomo armato e pericoloso.

Non si sa ancora quali siano le cause precise dell’accaduto, le autorità pensano si possa trattare di abuso domestico ma c’è anche un’altra traccia e cioè quella del rapimento. Una piccola frangia della polizia di Chicago pensa possa essere anche una sorta di vendetta trasversale ai danni della Hudson ma le cause sono tuttora ignote.


Qualsiasi possa essere il motivo di un gesto così efferato non si riesce a capire la causa di tanta crudeltà e speriamo che la Hudson possa avere vicino molte persone care che l’aiutino a superare questa tragedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>