Elena Sofia Ricci lascia I Cesaroni 6: ecco perché

di Maris Matteucci Commenta

Elena Sofia Ricci lascia I Cesaroni 6: ecco perché

Elena Sofia Ricci lascia (per la seconda volta) il set de I Cesaroni. A darne notizia in anteprima è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni secondo cui la brava attrice toscana non sarebbe più nel cast de I Cesaroni 6 le cui riprese dovrebbero inziare a breve (si parla di questa estate, con la sesta stagione della fiction che sarebbe poi trasmessa nel 2014).

Per il momento si tratterebbe soltanto di voci ma il personaggio di Lucia potrebbe a quanto pare abbandonare nuovamente la Garbatella.


I motivi che porterebbero Elena Sofia Ricci ad abbandonare I Cesaroni 6 sarebbero tutti da ritrovare in alcuni impegni lavorativi presi precedentemente dalla toscana che si sarebbero andati ad accavallare con le nuove riprese de I Cesaroni 6. Come sappiamo, infatti, Elena Sofia Ricci presto comincerà le nuove riprese della terza stagione di Che Dio ci aiuti, la fortunata fiction di Rai 1 che la vede protagonista da due anni nei panni della irriverente suor Angela. Un successo targato Elena Sofia Ricci che non ha voluto certo mancare alle riprese della terza stagione.

I CESARONI 6, PRIME INDISCREZIONI

Forse proprio questo impegno lavorativo potrebbe indurre Elena Sofia Ricci ad abbandonare la fiction di canale 5 che per molte stagioni l’ha vista protagonista indiscussa al fianco di Claudio Amendola che nella fiction è il suo compagno Giulio Cesaroni. Si tratta però soltanto di voci peraltro non confermate dalla diretta interessata per cui tutto in teoria potrebbe ancora succedere. Diverso invece è il discorso per Matteo Branciamore che interpreta nella fiction il ruolo di Marco Cesaroni: in questo caso è stato lo stesso attore romano ad anticipare che la sesta stagione de I Cesaroni non vedrà la sua presenza. L’attore ha sottolineato l’esigenza di dedicarsi ad esperienze diverse, pur riconoscendo la grande importanza che I Cesaroni ha avuto nel renderlo popolare e conosciuto al grande pubblico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>