Elena Sofia Ricci: “Nancy Brilli era l’amante del mio ex”

di Cristina Baruffi Commenta

Elena Sofia Ricci ha rivelato i motivi che molti anni fa l'hanno indotta a interrompere il rapporto d'amicizia con la collega Nancy Brilli.

Elena Sofia Ricci durante un’intervista al settimanale Oggi ha rivelato i motivi che molti anni fa l’hanno indotta a interrompere il rapporto d’amicizia con la collega Nancy Brilli.
Secondo il racconto dell’attrice la Brilli sarebbe stata l’amante dell ex marito Luca Damiani, la notizia è stata una bomba, perché nessuno si sarebbe mai aspettato che dietro la fine dell’amicizia ci sarebbe stato un uomo e un tradimento.


La Ricci racconta:”Nancy Brilli veniva a fare l’amica e ascoltava le mie pene d’amore raccontandomi di un misterioso fidanzato che tempo dopo ho scoperto essere il mio ex marito Luca Damiani”.
La Brilli ha confermato il racconto dicendo:”Con Elena Sofia Ricci non mi sono comportata bene. Tra noi durò pochissimo, lui era un uomo molto impegnato”, parlando inoltre di presenze femminili nei camerini di Damiani a tutte le ore del giorno e della notte.
Nonostante Elena Sofia sia ora felicemente sposata con il musicista Stefano Mainetti e siano passati quasi più di vent’anni pare proprio non aver perdonato la Brilli per la coltellata ricevuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>