Eleonora di Miele è incinta

di Cristina Baruffi Commenta

Eleonora Di Miele è incinta di Luca Ferrante, un'altro volto di Centovetrine...

Eleonora di Miele, una delle protagoniste di Centovetrine ha annunciato qualche giorno fa il suo ritorno nella soap opera ambientata a San Giusto Canavese, ma è al centro del gossip per un’altro motivo che riguarda la sfera privata.
Eleonora è incinta di Luca Ferrante, un’altro attore diventato celebre grazie alla sua partecipazione a Centovetrine con il ruolo di Matteo De Gregorio. La notizia è stata diffusa da DiPiù e secondo le ultime indiscrezioni il bambino dovrebbe nascere entro la fine dell’anno.


Nel frattempo aspettiamo con ansia il ritorno di Alessia Righi nella soap, visto che tutti pensano che sia morta e Livia Frigerio sta sfruttando questa situazione per distruggere definitivamente Carol Grimani. Purtroppo la puntata che vedrà il ritorno della Di Miele è stata registrata alcuni mesi fa e i fan non potranno vedere la trasformazione dell’attrice. Secondo le ultime curiosità Eleonora abbandonerà provvisoriamente la sua carriera per dedicarsi al bambino e per curare personalmente la scuola di danza che ha aperto in Toscana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>