Elisabetta Canalis: aria di nozze

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Il trentesimo compleanno della ex velina più amata di tutti i tempi, che verrà festeggiato il prossimo dodici settembre..

Elisabetta Canalis ed il giocatore del Parma Reginaldo

Il trentesimo compleanno della ex velina più amata di tutti i tempi, che verrà festeggiato il prossimo dodici settembre, ha permesso ad Elisabetta Canalis di parlare apertamente della sua storia d’ amore con il calciatore del Parma Reginaldo.

Elisabetta e il suo calciatore stanno insieme da circa un anno e mezzo. Le cronache rosa hanno spesso parlato di una loro crisi, sempre fermamente smentita dalla Canalis.

Inoltre, qualche mese fa si vociferava su una presunta gravidanza della ex velina. In realtà, per lei è ancora troppo presto per avere un bambino, anche se Elisabetta si dice già pronta per pensare seriamente alle nozze.



Ha, infatti, dichiarato di voler presto sposare il suo Reginaldo, che considera l’uomo dei suoi sogni. Il brasiliano e la Canalis, mostrano di avere un ‘unione solida che riesce a resistere nonostante la distanza. Elisabetta, ultimamente è molto presa da nuovi progetti lavorativi.

Spesso, quindi, i due trascorrono molto tempo al telefono, e appena possono, cercano di incontrarsi e di trascorrere qualche giorno insieme.

Intanto, per l’ ex velina settembre sarà un mese all’ insegna del lavoro: da una parte la troveremo recitare su Italia Uno con “Medici miei”, e dall’ altra in un nuovo programma Rai accanto al mitico Gene Gnocchi, in cui avrà un ruolo tutt’ altro che marginale.

In attesa delle nozze (che potrebbero arrivare molto presto), Elisabetta Canalis è pronta per una stagione di successi!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>