Christian Vieri invitato al matrimonio di Elisabetta Canalis?

di Gianni Puglisi 195 views0

Christian Vieri sarà invitato al matrimonio di Elisabetta Canalis? La showgirl sarda convolerà presto a nozze con Brian Perri (il settimanale Chi ha mostrato anche le pubblicazioni di nozze della ex velina) e adesso il gossip si chiede se l’ex calciatore, anche ex fidanzato della bella Eli, potrebbe essere nella lunga lista di invitati che non si perderà l’evento dell’anno.

In molti, in questi anni, hanno sperato in un ritorno di fiamma tra Elisabetta Canalis e Christian Vieri: nonostante fossero stati insieme davvero molti anni fa, i due piacevano molto alla gente che si augurava una reunion per la coppia. Reunion che non c’è mai stata nonostante i due fossero stati avvistati spesso insieme in quel di Milano, in occasioni di cene con amici in comune. E allora, visto che i rapporti tra la ex velina e l’ex calciatore sono decisamente ottimi, c’è chi spera che Christian Vieri possa essere nella lista di invitati che caratterizzerà il matrimonio della sarda.

CHRISTIAN VIERI A CHI, ELISABETTA CANALIS L’UNICA DONNA CHE HO AMATO

In attesa di convolare a nozze, Elisabetta Canalis si diverte a Los Angeles insieme all’amica di sempre Maddalena Corvaglia, che con la sarda ha condiviso per anni il bancone di Striscia La Notizia, mentre Christian Vieri si mantiene in forma giocando a beach volley in quel di Formentera. L’ex calciatore, che negli ultimi anni si era inevitabilmente un pochino appesantito, pare essere tornato in perfetta forma fisica. Rigorosamente single, è alla ricerca dell’anima gemella. Che non sarà Elisabetta Canalis, visto che lei ha intrapreso un’altra strada.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>