Elisabetta Canalis nuda per la PETA

di Redazione Commenta

Elisabetta ormai fa coppia fissa con George Clooney che però non vuole sentire parlare di matrimonio, dopo il fallimento del suo primo..

Elisabetta Canalis ha deciso di spogliarsi ancora, ma questa volta per una causa giusta. L’attrice infatti ha realizzato alcuni scatti fotografici per la PETA, organizzazione mondiale per la salvaguardia degli animali.

Elisabetta ormai fa coppia fissa con George Clooney che però non vuole sentire parlare di matrimonio, dopo il fallimento del suo primo, l’attore di Ocean’s Eleven ha messo una pietra sopra i fiori di arancio.


Elisabetta, in ogni caso, rimane con George pur avendo la certezza di non potersi sposare mai e nel frattempo, grazie al servizio fotografico la bella velina lo fa ingelosire posando nuda come solo lui può conoscere.

Elisabetta Canalis si era già spogliata in altre occasioni, la più importante per il calendario di Max subito dopo la chiusura del contratto con Striscia la Notizia, e ora arriva un nuovo importante evento che potrebbe riportarla in alto nella classifica delle donne più sexy del mondo.

L’anno scorso Ely era riuscita ad arrivare al settimo posto grazie alla relazione con George, ma quest’anno la sua posizione è scesa oltre la top 100. Ora dobbiamo solo aspettare le foto, ma nel frattempo ecco il video del backstage:

CLICCA PER VEDERE IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>