Elisabetta Canalis tradita da Reginaldo

di Nadine Chiara Manzoni 3

Finalmente un uomo che si prende le proprie responsabilità. Reginaldo Ferreira De Silva, il calciatore ormai..

Finalmente un uomo che si prende le proprie responsabilità. Reginaldo Ferreira De Silva, il calciatore ormai diventato l’ex fidanzato di Elisabetta Canalis, spiega le ragioni della loro recente rottura. Il calciatore si assume appieno le sue colpe. I suoi errori sono stati fatali per il loro rapporto e sa che difficilmente Elisabetta gli darà un’ ulteriore possibilità.

Dal canto suo, l’ ex velina più amata di tutti i tempi, ammette di aver sofferto tanto per le scappatelle di Reginaldo. Molte sono state le lacrime versate, ma bisogna andare avanti e camminare a testa alta. Il loro rapporto era diventato eccessivamente affollato, tanto da portarla alla scelta di troncare la relazione con lo sportivo.

elisabetta canalis nuda

Per Elisabetta non è la prima storia d’ amore con un calciatore. In passato la Canalis è stata legata per parecchio tempo a Cristian Vieri (oggi fidanzato di un’ altra ex velina, la mora Melissa Satta), storia caratterizzata da continue liti e tira e molla. Con Reginaldo, però, la bella Elisabetta pensava di aver trovato un amore che durasse per tutta la vita. E invece, per colpa della eccessiva mondanità di lui, anche questa storia si è conclusa malamente. Non sarà il caso di consigliarle di cambiare tipologia di uomini?


Insomma, Elisabetta sembra soggetta a recidive, e al fascino del calciatore bello, ricco e famoso non riesce proprio a dir di no!

Commenti (3)

  1. Se Elisabetta vuol cambiare tipologia e provare con un aitante webmaster, io sono a disposizione

  2. eli t sei lasciata.. mi c metterei io insieme a te mi fai impazzire..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>