Elle Fanning nuova stella di Hollywood

di Cristina Baruffi 1

È arrivato il momento di parlarvi di un'altra stella nascente, Elle Fanning, sorella della più celebre Dakota.

A Hollywood sta impazzando il fenomeno delle baby celebrieties, dopo aver visto la figlia di Madonna alle prese con una linea di abbigliamento personale e Willow Smith nelle vesti di una precocissima Pop star è arrivato il momento di parlarvi di un’altra stella nascente, Elle Fanning, sorella della più celebre Dakota.
L’attrice ha solo 12 anni, ma i registi fanno a gara per contendersela, pare che la ragazzina sia un vero e proprio talento della recitazione definendola un genio-bambino.


la giovane Fanning vanta nel suo curriculum già importanti collaborazioni come quella con Sophia Coppola in Somewhere, di cui è indiscussa protagonista e girerà presto Twixt now and sunrise diretta da Francis Ford Coppola, il padre di Sophia.
Anche J.J. Abrams l’ha fortemente voluta come protagonista di Super8, un thriller fantascientifico, che uscirà nelle sale americane il 10 giugno 2011.
Considerando che la prima volta che ha percorso un red carpet aveva solo 3 anni è normale che ha soli 12 anni abbia già recitato in ben 17 film e 9 serie televisive a fianco di attori internazionali come Brad Pitt, Cate Blanchett e Felicity Huffman.

Commenti (1)

  1. elle mi fai sognare con la tua bellezza
    e la tua forza d’animo
    sei uuna bambina molto molto carina
    e mi piaci un sacco
    ti voglio bene:):):)
    eric

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>