Ely Canalis non vuole diventare mamma

di Redazione Commenta

La bella ex-velina che ormai è diventata a pieno titolo attrice e conduttrice dice di sentirsi un uomo nel corpo di una donna..

elisabetta-canalis

Eh si ragazzi, se c’era tra di voi qualcuno con l’intenzione di conquistare Elisabetta Canalis prospettandole un futuro tutto famiglia e bambini abbiamo scoperto che questa non è la strada giusta.

La bella ex-velina che ormai è diventata a pieno titolo attrice e conduttrice dice di sentirsi un uomo nel corpo di una donna e che l’idea di avere figli proprio non le piace. Elisabetta ha 30 anni e quindi può ancora aspettare qualche annetto.


Prima di avere figli bisogna prima trovare il fidanzato ed Elisabetta conferma di non averlo ancora trovato. Dopo la relazione conclusa 6 anni fa con il calciatore Bobo Vieri Elisabetta ha trascorso un lungo periodo di tristezza nel quale passava le serate a guardare il muro vuoto e piangere.


Ora per Elisabetta Canalis è in programma una lunga carriera lavorativa e, anche per questo, preferisce non avere complicazioni amorose che potrebbero impedirle di scappare all’improvviso da qualche parte per motivi di lavoro.

Come sappiamo Ely adesso è impegnata a TRL e ogni giorno deve mettersi in discussione con migliaia di ragazzi anche giovanissimi. Fino a qualche giorno fa questo ruolo, come sappiamo, apparteneva a Elena Santarelli che oggi è impegnata con una maternità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>