Emma Watson è cambiata

di Luca Paolini Commenta

Emma Watson si è presentata con un look molto aggressivo alla premier di Londra..

Ormai è una donna cresciuta, non è più la piccola Hermione alla quale erano abituati tutti i fan di Harry Potter.

Emma Watson si è presentata con un look molto aggressivo alla premier di Londra. L’attrice, che ha guadagnato 30 milioni di sterline solamente con l’ultimo episodio della famosa saga del maghetto, sta cercando ora di conciliare lo studio con il cinema.



Appena termita la registrazione di Harry Potter, Emma è corsa dal parrucchiere per tagliarsi i capelli cortissimi, cosa che non poteva fare per via di un contratto blindato con la casa di produzione. Emma dice di sentirsi meglio con i capelli corti, secondo lei questo taglio le regala un aspetto più deciso e aggressivo in grado di rispecchiare la sua vera personalità.

L’università procede bene, ma c’è voluto un po’ per far capire ai suoi compagni di essere una studentessa uguale alle altre…all’inizio infatti erano in tanti a guardarla come se fosse un’extraterrestre. In attesa della sua prossima premier, Emma Watson si mostra ai flash dei fotografi così…bel cambiamento!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>