Emma Watson frequenta un corso di recitazione

di Stefania Russo Commenta

Secondo un indagine realizzata da Emma Watson è l'attrice più pagata di Hollywood, interpretare Hermione nei due ultimi episodi di Harry Potter..

Secondo un indagine realizzata da Vanity Fair Emma Watson è l’attrice più pagata di Hollywood, interpretare Hermione nei due ultimi episodi di Harry Potter le è valso un compenso superiore a quello riconosciuto ad attrici del calibro di Julia Roberts e Jennifer Aniston.

Nonostante questo, tuttavia, nel corso di una recente intervista l’attrice ha rivelato che durante il suo primo anno al college ha scelto di frequentare un corso di recitazione e di non essere neanche tanto brava, a suo avviso era addirittura la peggiore della classe.


Emma Watson ha anche raccontato dei suoi timori sul college, ora completamente superati. Desiderava frequentare l’università ma aveva paura di essere giudicata dagli altri studenti per via della sua fama e della sua popolarità, per fortuna però alla fine tutto è andato per il verso giusto, è riuscita a farsi degli amici e la sua vita procede normalmente, anche se il suo conto in banca e ben diverso da quello degli altri studenti.

Ad aiutarla soprattutto il poco interesse di molti verso la saga di cui è stata protagonista, basti pensare che la sua compagna di stanza non sapeva neanche cosa fosse Harry Potter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>