Julia Roberts, ho rifiutato la chirurgia estetica rischiando di perdere il lavoro

di Ma.Ma. 201 views0

Con la sua bellezza imperfetta, Julia Roberts rimane una delle attrici più apprezzate di Hollywood. Oggi non è più una ragazzina eppure il suo aspetto fisico tutto al naturale è quello che più colpisce, in un mondo dove le dive più acclamate sono ricorse alla chirurgia estetica, spesso ottenendo risultati abominevoli e il recente caso di Renée Zellweger è quello più eloquente.

In una intervista rilasciata a You Magazine, Julia Roberts dice di essere fiera delle sue rughe e della sua bellezza tutta al naturale anche se in passato, nel momento in cui ha rifiutato di piegarsi alle leggi non scritte di Hollywood che vorrebbero un attrice costretta al ritocchino superati i 40, ha rischiato di perdere il lavoro a favore di qualcun’altra.

So di aver rischiato molto per la mia carriera quando, compiuti 40 anni, non mi sono sottoposta ad un lifting come Hollywood chiedeva e come la maggior parte delle attrici fanno. Secondo gli standard imposti da Hollywood io sarei già fuori tempo massimo, già a 40 anni avrei dovuto fare un lifting. Ma ai manager della Lancome l’ho detto: voglio essere un modello di donna che invecchia. Quindi mi dovranno tenere almeno altri 5 anni fino ai 50

Alla soglia dei cinquant’anni, Julia Roberts è bellissima. Ecco svelato il suo segreto:

Come faccio a tenermi in forma? La mia vita è piena di luce perché fin dei conti credo sia importante non prendere le cose troppo seriamente. Relax in famiglia e yoga sono i miei compagni di viaggio più fedeli…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>