Emma Watson fuori di seno

di Fabiana Commenta

Incidente sexy per la giovane attrice sul red carpet di Hollywood

Emma Watson va fuori di seno.
La giovane attrice, diventata popolare con la saga di Harry Potter, è stata vittima di un classico incidente da red carpet che si è verificato in occasione dell’anteprima hollywoodiana di “The Perks of being a Wallflower”, il suo ultimo film.

La scelta dell’abito luminoso e lavorato, ma decisamente scollato anche lateralmente la tradisce e l’attrice finisce per mostrare involontariamente il seno (la foto su Repubblica. Cose che capitano anche se le giovane attrice, con capelli raccolti e rossetto rosso, non si è scomposta più di tanto.

Si sarà certamente trattato di un incidente, ma di certo è già da un bel po’ che la giovane Emma Watson aveva cercato di scrollarsi di dosso il personaggio di Hermione Granger, la maghetta saputella della saga di Harry Potter cercando di offrire una nuova immagine di sé stessa. Ha cominciato ovviamente dal look, dal taglio dei capelli agli abiti.

Emma Watson non indossa il reggiseno

Diventata testimonial anche per la storica maison inglese Burberry e musa di Christopher Bailey, direttore artistico della maison che l’ha vestita in diverse occasioni, Emma Watson è anche stata scelta come testimonial per la fragranza Trésor di Lancome e viene continuamente corteggiata da riviste patinate per svariati servizi fotografici.

Emma Watson bacia il nuovo fidanzato

Ad Emma decisamente fare la fashion victim e questa volta è stata lei stessa la vittima dell’incidente da red carpet per una scelta azzardata. Cose che capitano alle fashon victim.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>