Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli a spasso con Aurora

di Stefania Russo Commenta

Qualche giorno fa ha iniziato a circolare la notizia secondo cui Eros Ramazzotti avrebbe sposato in gran segreto la sua fidanzata Marica Pellegrinelli..

eros-ramazzotti

Qualche giorno fa ha iniziato a circolare la notizia secondo cui Eros Ramazzotti avrebbe sposato in gran segreto la sua fidanzata Marica Pellegrinelli, notizia su cui non ci sono state nè conferme nè smentite da parte dei diretti interessati.

In ogni caso quel che è certo è che la storia tra Eros e Marica è una cosa piuttosto seria nonostante dura da soli sei mesi. Il settimanale Chi, infatti, ha mostrato le foto di Eros e Marica in giro insieme ad Aurora, la figlia del cantante e della sua ex moglie Michelle Hunziker.


Sia Michelle che Eros hanno sempre messo al primo posto il bene della loro bambina, per questo prima di presentarle un nuovo fidanzato o fidanzata ci pensano bene, sanno quanto la loro separazione abbia fatto soffrire Aurora per questo ora cercano di prestare maggiore attenzione alle loro scelte.


I tre hanno trascorso insieme la scorsa domenica, sono stati a pranzo a casa del cantante, nel pomeriggio sono usciti a fare una passeggiata in corso XXII Marzo e poi hanno preso un caffè al Resentin, il ristorante di Eros.

Eros e Marica si sono incontrati sei mesi fa durante i Wind Music Awards e nonostante la differenza di età (Marica ha 21 anni ed Eros 46) la loro storia va a gonfie vele, grazie a lei il cantante sembra aver finalmente ritrovato l’amore, quello vero.

Le cose non vanno ugualmente bene per la sua ex moglie Michelle Hunziken che ha rotto con il suo fidanzato Luigi De Laurentis, figlio del noto produttore cinematografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>