Euridice Axen (Lucia Brancato) non ama parlare della sua vita privata

di Maris Matteucci Commenta

Euridice Axen (Lucia Brancato) si racconta a cuore aperto

Euridice Axen non ama stare sotto i riflettori anche se a volte ci deve stare per forza visto che di mestiere fa l’attrice.

L’interprete di Lucia Brancato in Ris Roma 3 per una volta fa uno strappo alla regola e si racconta a cuore aperto a coloro che – e sono tanti! – la apprezzano nel ruolo di Capitano dei Ris nella fiction di canale 5 che va in onda ogni mercoledì sera.


L’attrice dice di essere particolarmente affezionata al ruolo di Lucia Brancato che interpreta praticamente dall’inizio della serie. “E’ una donna della quale apprezzo il talento innato nell’esercitare il ruolo di leader anche se a volte la sua testardaggine la fa diventare antipatica“, ha rivelato in una intervista esclusiva rilasciata a Blogapuntate.

Il personaggio di Lucia Brancato avrà un futuro particolarmente difficile davanti: pur senza anticipare niente, Euridice Axen fa capire che il suo personaggio sarà messo di fronte a scelte importanti e non sempre semplici. Sulla vita privata dell’attrice italo-svedese si sa veramente poco anche perché lei sostiene che la vita privata vada trattata come tale.

PRIMO REGGIANI E EURIDICE AXEN STANNO INSIEME: RIS 3 GALEOTTO

Anche se non molto tempo fa si era vociferato di un flirt in corso tra Euridice Axen e Primo Reggiani, ex di Martina Stella con il quale l’attrice condivide proprio il set di Ris Roma 3 (Primo Reggiani interpreta il sotto-tenente Emiliano Cecchi). I due erano stati avvistati per le strade di Roma in atteggiamenti risultati un po’ ambigui. Nessuno è mai intervenuto sulla vicenda né tantomeno Euridice Axen ha chiarito la situazione: il dubbio, quindi, rimane…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>