Eva Henger incinta

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Eva, che ha già sia un maschietto che una femminuccia, si dice non interessata a conoscere il sesso del nascituro..

Eva HengerL’ex attrice porno Eva Henger ha rivelato qualche giorno fa di aver voluto tenere segreta la sua gravidanza per i primi mesi.

Proprio ieri, invece, ha deciso di annunciare al pubblico di essere in attesa del suo terzo figlio.

L’attrice ungherese,legata da circa due anni al produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, in questi giorni si sarebbe recata nel suo paese d’origine per annunciare il lieto evento alla sua famiglia.

Eva ha già due figli che ha avuto dal suo precedente matrimonio con Riccardo Schicchi;

nonostante ciò si è dichiarata ben felice di voler allargare ulteriormente la famiglia.



Secondo alcune indiscrezioni, il momento del concepimento sarebbe avvenuto in un contesto particolarmente importante per la coppia: i due, infatti, si trovavano alle Maldive per festeggiare il nuovo calendario di Eva in uscita alla fine di ottobre, il quindicesimo della sua carriera. Eva, che ha già sia un maschietto che una femminuccia, si dice non interessata a conoscere il sesso del nascituro, ma certa sul nome da dare.

Il nome sarà sicuramente italiano, poiché la Henger vuole evitare di dare nomi troppo “esotici”, tendenza molto in voga ultimamente tra i vip italiani. Nel frattempo Eva non resterà a lungo ferma; è già al lavoro per le riprese del film “Torno a vivere da solo”,in uscita a novembre, in cui interpreterà il ruolo della protagonista, recitando accanto al mitico Jerry Calà. Oltre a ciò la Henger registrerà anche una compilation con canzoni natalizie scritte da autori inglesi. Eva sembra proprio essere una stacanovista!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>