Eva Longoria desidera di interpretare un’ape

di Stefania Russo Commenta

Eva Longoria, la star del telefilm di successo "Desperate Housewives", ha fermamente negato le voci che..

Eva Longoria, la star del telefilm di successo “Desperate Housewives“, ha fermamente negato le voci che parlavano di una proposta lavorativa che l’attrice avrebebe ricevuto per interpretare una parte in un film ispirato ad un fumetto.

Giorni fà, infatti, si era vociferato che la parte offerta ad Eva fosse quella di una vespa. A sentire questa notizia i più hanno pensato che tale proposta sarebbe stata interpretata come una sorta di offesa da parte della Longoria che, invece, ha stupito tutti con le sue dichiarazioni.


Eva, infatti, ha dichiarato che “purtroppo” non ha ricevuto nessuna proposta di questo tipo ma che adora i fumetti e le piacerebbe tantissimo avere una parte in un film-fumetto.


Ma non è tutto. L’attrice, infatti, ha spiegato che il ruolo dell’ape non le dispiacerebbe per niente, anzi, sarebbe divertente vestirsi tutta a strisce gialle e nere.

La vespa in questione, in realtà, sarebbe “Wasp“, la supereroina protagonista delle storie di “Avengers“. Essa, grazie alla sua capacità di allungare il suo corpo, è costantemente impegnata nella lotta contro la criminalità.

Il film, che includerà anche personaggi come Hulk, Capitan America e Iron Man, sarà pronto nel 2011, lo stesso anno in cui è prevista l’ultima serie di “Desperate Housewives“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>