Eva Longoria è innamorata di Eduardo Cruz

di Cristina Baruffi Commenta

Eva Longoria è innamorata di Eduardo Cruz, lo conferma il sito Nba frontepage.com

Avevamo visto il mese scorso la bella Eva Longoria e Tony Parker a pranzo insieme, dopo l’annuncio ufficiale della loro separazione.
I motivi, secondo fonti vicine alla coppia, sarebbero state le scappatelle di lui, ma ora emergono altri scottanti dettagli, secondo il sito Nba frontepage.com, la causa del divorzio è Eduardo Cruz, fratello di Penelope e Monica.
I due, sono stati fotografati insieme in molte occasioni e una fonte vicina ai Cruz, ha rivelato che la relazione tra Eva ed Eduardo va avanti ormai da mesi, da prima delle scappatelle dell’ex marito.


La notizia è stata in seguito confermata da un’altro sito, Bunte.de, il quale riferisce di avere prove che confermerebbero la relazione, primo tra tutti, un sms inviato da Eva in cui ci sarebbe scritto: «Non posso più attendere, ti voglio nel mio letto».
Un messaggio che non lascia molti dubbi, oltre al fatto che il giovane Cruz ha fatto recapitare presso l’abitazione della Longoria mazzi di fiori, che confermerebbero a tutti gli effetti il legame sentimentale con la Star hollywoodiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>