Eva Longoria nuda per Jork Weismann – foto

di Maris Matteucci Commenta

Eva Longoria posa nuda per il fotografo Jork Weismann

La sensualità di Eva Longoria è nota a tutti e probabilmente è per questo motivo che il fotografo Jork Weismann non si è lasciato sfuggire l’occasione di immortalare la Gabrielle Solis di Desperate Housewifes per il libro al quale sta lavorando.

Un progetto che vuole mettere insieme i personaggi più in vista del panorama hollywoodiano e che ha visto Jork Weismann puntare anche su Orlando Bloom (anche lui a fascino è messo bene) e Justin Theroux.


Così ecco che Eva Longoria appare nuda, sdraiata in un letto matrimoniale, con il lenzuolo bianco che le copre a malapena le gambe e lascia invece scopertissimo il suo Lato B. La foto sta già facendo il giro del web e sembra stia anche riscuotendo discreti consensi.

D’altronde Eva Longoria, nonostante non abbia le misure tipiche di una top model (basti pensare che non arriva ai 160 cm di altezza) ha da sempre potuto contare su un fisico proporzionato che l’ha di fatto incoronata come la più sensuale ad affascinante tra le sue colleghe di Desperate Housewifes, la serie tv che l’ha resa famosa negli Stati Uniti e anche in Italia.

EVA LONGORIA E’ STATA SCARICATA DA EDUARDO CRUZ

E se la vita lavorativa procede come un treno, altrettanto non si può dire di quella sentimentale dell’attrice che dopo essersi arresa alla fine del matrimonio con il cestista Tony Parker (che si dice l’abbia tradita), è stata scaricata anche dal collega Eduardo Cruz, fratello della più celebre Penelope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>