Eva Longoria più grassa

di Luca Paolini Commenta

Le cose sono cambiate a Wysteria Lane, la via piena zeppa di misteri, tradimenti e storie d’amore nella quale è ambientata la storia..

Eva Longoria

Pochi giorni fa vi avevo parlato della dieta ingrassante che è toccata a Megan Fox, impostale dal regista del film “Trasformers”. Ora è tempo per un’altra sexy star di Hollywood di metter su qualche chiletto, sempre per esigenze di copione. Si tratta di Eva Longoria, star del serial “Desperate Housewives” e volto e sponsor di una nota casa produttrice di gelati.



Le cose sono cambiate a Wysteria Lane, la via piena zeppa di misteri, tradimenti e storie d’amore nella quale è ambientata la storia delle cinque casalinghe con problemi. Il personaggio interpretato dalla Longoria, Gabrielle Solis, nel tempo si è evoluto e ora non sarà più la sexy e perfetta mogliettina di un ricco uomo d’affari: suo marito è infatti diventato cieco e lei ha avuto ben due bambini. Il creatore e sceneggiatore della serie, Marc Cherry non ha ritenuto credibile infatti che una donna che ha partorito due volte e che ha tutti questi problemi di tipo personale e familiare potesse sembrare sempre perfetta e favolosa.

Ecco così che durante le interviste promozionali l’attrice latina ha mostrato un nuovo taglio di capelli, peraltro molto simile a quello adottato da Victoria Beckham, che, sempre nelle intenzioni degli sceneggiatori dovrebbe corrispondere maggiormente a quello di una madre di famiglia.

Tutto questo non sembra mettere in difficoltà l’attrice visto che ha dichiarato che ora non impiega più ore ed ore per prendersi cura della sua chioma e può concedersi qualche stravizio alimentare. Beata lei!

Gianlu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>