Eva Longoria vuole somigliare a Victoria Beckham

di Marina Pellegrino 1

vorrebbe tanto somigliare a Victoria Beckham. Modello di comportamento alquanto improbabile..

Eva Longoria è una delle donne più belle e sexy dello star system, è un’attrice di successo, molto popolare grazie al personaggio che interpreta nella serie televisiva cult “Desperate Housewives” ed è felicemente sposata con una celebrità del basket, Tony Parker, più giovane di lei di sette anni.

Insomma, non c’è che dire, una vita semplicemente perfetta! Ma si sa, più sono belle, ricche e famose e più si lamentano.



Capiamo il suo rammarico per non aver avuto ancora un bebè ed il suo grande desiderio di suggellare la storia d’amore con il marito diventando mamma (fa sapere che è solo questione di tempo, lei e Tony stanno facendo in modo che il sogno diventi realtà), però proprio non riusciamo a capire perché vorrebbe tanto somigliare a Victoria Beckham. Modello di comportamento alquanto improbabile.

Le due hanno cominciato a frequentarsi grazie all’amicizia dei rispettivi mariti. Da quando poi i Beckham si sono trasferiti a Los Angeles, Eva e Victoria sono diventate inseparabili. La desperate Eva ammira la Posh Spice per come conduce la sua vita, per il suo essere allo stesso tempo moglie devota, mamma premurosa e affascinante donna d’affari. “Un giorno vorrei essere come lei” ha confidato.

E’ convinta inoltre che la sua amica sia una vera esperta di moda e che i vestiti della sua linea VB – i suoi preferiti – siano “impressionanti”. Aggettivo da lei usato in senso positivo, peccato però che la collezione della Beckham di impressionante abbia più che altro i prezzi e sia stata un flop clamoroso.

Commenti (1)

  1. Flop dove? Da dove prendete le notizie? Dal giornalino di Topo Gigio?
    Forse non sapete che gli abiti della collezione di Victoria oltre ad esser fatti tutti a mano in Inghilterra (da qui anche il prezzo che non è poi lontano da un qualsiasi abito di qualità/desigfn) e in più tantissime celebrities tra cui Madonna (per il suo compelanno e in uno shooting per V Magazine!!), Jennifer Lopez, le protagoniste di Gossip Girl Leighton Meester e Blake Lively, e pure Courtney Cox ai Golden Globes 2010.
    Forse questo per voi non è abbastanza… o forse c’è un velo d’invidia…
    a presto e grazie per le vostre news!! ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>